Eater, Lover and Traveller... amante del cibo, dell'amore, ma soprattutto dei viaggi alla portata di tutti. Seguitemi per consigli, articoli e notizie di viaggio. Eater, Lover and Traveller: tips, advice and travel ideas around Italy and Europe.

lunedì 7 marzo 2016

Dove andiamo a mangiare questa sera? Spontini Milano 1953

Serata dal destino incerto...che fare questa sera? 
Cena, cinema o serata con gli amici?  
Bisogna fare delle scelte e spesso dipendono dal portafoglio....

Nulla è perduto: esistono valide alternative per una buona cena alla portata di tutti senza doversi privare di un eventuale post cena, perchè si è speso troppo. 

La risposta è questo dilemma si chiama Spontini Milano dal 1953, dove con massimo 10 € a testa puoi concederti un trancio di pizza margherita, una birra e un tiramisù home made il tutto servito al tavolo o, in alternativa e a prezzi inferiori, è disponibile il take away. L'ambiente è fresco, giovane e dinamico, un po' spartano date le tovagliette di carta, ma tutto è a tema, perfino le bottigliette d'acqua rigorosamente di vetro. Nulla è lasciato al caso, anzi l'avventore più accorto si renderà conto di trovarsi in una di quelle tipiche location che niente hanno a che fare con i classici Fast-Food d'importazione americana. La cena da Spontini è un must per un pre o post serata, la pizza è veramente buona, ma soprattutto l'ideale per passare una serata gradevole in un ambiente nuovo e alla portata di tutti.
Vi lascio un link al mio canale youtube Ninaismore dove in pochi secondi vi potete fare un'idea di cosa significhi cenare da Spontini, la location  quella di via Cenisio n.37, buona visione


alla prossim Nina!!

Nessun commento:

Posta un commento